Supporto
INI-PEC. Il servizio di supporto e assistenza
Dalla pagina di supporto INIPEC sarà possibile accedere alle FAQ, notizie ed informazioni riguardanti i Servizi offerti da INI-PEC.
Le sezioni proposte raccolgono i quesiti più frequenti rivolti dagli utilizzatori dei servizi pubblici di ricerca, le informazioni sulle modalità di dichiarazione della PEC e i riferimenti normativi che ne stabiliscono l'uso e gli obblighi di dichiarazione.
Una sezione particolare è dedicata anche al personale degli Ordini e Collegi professionali in quanto fornisce il supporto necessario per le operazioni di caricamento dei dati e di aggiornamento dell'indice.
Se le informazioni non rispondono alla richiesta di supporto, sarà possibile inviare un quesito scritto o prenotare un appuntamento telefonico nella fascia prescelta (richiesta gestita dall'Italia).
Gli Ordini e Collegi professionali possono inviare comunicazioni di servizio (es. variazioni delegato/referente per accesso con CNS, variazioni dei riferimenti di contatto, soppressione o accorpamento di Enti), da una casella di Posta Elettronica Certificata, all'indirizzo supporto@cert.inipec.gov.it.